Follow

Cittadini provenienti da tutta Europa, radunatisi nella notte in una Bruxelles blindata, stanno manifestando in queste ore contro le folli politiche ideologiche promosse dall’Ue a danno del settore agricolo.
Nel corso di questa legislatura ho lottato con orgoglio contro la sistematica criminalizzazione di produttori e agricoltori, votando sempre contro ai testi di legge di socialisti e verdi che penalizzano e discriminano le aziende agricole.
Gli attacchi politici e personali non hanno mai fermato il mio lavoro e quello della Lega per costruire un’Europa più giusta e rispettosa della dignità di chi lavora onestamente per mettere il cibo sulle nostre tavole ogni giorno.
Ursula von Der Leyen e i burocrati di Bruxelles, terrorizzati dalle proteste, hanno annunciato nella giornata di ieri deroghe alle norme Ue sull’obbligo di mantenere i terreni incolti.
Sono prese in giro alle quali non crede più nessuno, è arrivato il momento di cambiare questa Unione europea e il prossimo giugno vi manderemo finalmente a casa!

🐦🔗: nitter.cz/SusannaCeccardi/stat

[2024-02-01 12:09 UTC]

· · mirror-bot · 0 · 0 · 0
Sign in to participate in the conversation
Mastodon

A Mastodon forum for the discussion of European Union matters. Not run by the EU. Powered by PleromaBot, Nitter and PrivacyDev.net.