RT @rulajebreal: A giugno ho scritto che la🇷🇺 usava gli stupri come arma di guerra. L’inchiesta Onu lo conferma. Secondo il capo della Commissione d'inchiesta #ErikMose ci sono state violenze sessuali in🇺🇦
I russi hanno stuprato/torturato bambini/abusato sessualmente di civili dai 4 agli 82 anni.
Rifiuto l'idea di un Sud ridotto alla richiesta di assistenza. Di fronte a emergenze come crisi pandemica ed energetica il RDC è stato ed è essenziale per garantire coesione. Ma bisogna costruire un futuro di sviluppo e occupazione. #scegli
Su @mattinodinapoli il resto👇
RT @guerini_lorenzo: L’#Ucraina sta difendendo la sua libertà e quella di tutti. Oggi ho ribadito al Presidente @ZelenskyyUa che l'Italia è e sarà al fianco del suo popolo per una pace vera e giusta. I suoi ringraziamenti all’Italia e agli italiani ci rendono orgogliosi.
RT @IratxeGarper: It’s shocking to hear these words. @ManfredWeber , anything to say about this ?
"Replace Zelensky with decent people." With unequivocal words Berlusconi drops the Atlanticist and pro-European mask and shows the true face of the Italian right: enemy of freedom, friend of autocrats. On Sunday we can still stop this drift.
#elections2022 #UkraineRussiaWar
“Sostituire Zelensky con persone perbene”. Con parole inequivocabili Berlusconi getta la maschera atlantista ed europeista e mostra il vero volto della destra italiana: nemica della libertà, amica degli autocrati. Domenica possiamo ancora fermare questa deriva. #portaaporta
RT @GianniVernetti: Le gigantografie del satrapo #Khamenei vanno a fuoco in tutto l’Iran #MashaAmini #IranProtests2022
@marcogiorgio_ @CarloCalenda @pdnetwork @fanpage Non saprei da dove cominciare a spiegarle, mi creda. Ma temo che proprio sia difficile capirci, ha ragione 👇
RT @EnricoLetta: Le parole di oggi di Putin confermano che il nostro #scegli è giusto.
O si sta di qua o di là, o si sta con Putin o si sta con l’Europa.
Noi scegliamo l’Europa.
Noi scegliamo l’interesse dell’Italia. #25settembrevotoPD
RT @rulajebreal: “La questione di come tratteremo le autocrazie definirà la nostra capacità di dare forma al nostro futuro comune per molti anni a venire.”
Il discorso di Mario Draghi a #NYC
RT @EnricoLetta: A @pompeii_sites con @dariofrance per dire che con la #cultura, quando si vuole, si crea lavoro. La storia del rilancio di #Pompei, storia positiva che ci riempie di orgoglio. Altroché « con la cultura non si mangia » come disse qualcuno…
RT @dariofrance: Con @EnricoLetta a @pompeii_sites. Una storia di riscatto, da crolli e scioperi a modello di gestione e di utilizzo di fondi europei riconosciuto nel mondo. E la prova concreta che la cultura crea sviluppo e posti di lavoro.
RT @GianniVernetti: Oggi studenti dell’Universita di #Teheran in piazza contro il regime islamo-fascista degli ayatollah. La morte violenta per mano della polizia morale di #MashaAmini sta facendo esplodere il paese.
RT @CGEM_MA: Looking forward to seeing you on 28/09 in Brussels for our event at @europarl_en on the potential of relationships 🇪🇺-🇲🇦with @AljChakib, VP @pinapic, @Lahcenhaddad, @MaxSalini, @linagalvezmunoz, Eleonora Catella of @BusinessEurope and others!
RT @EnricoLetta: In Berlin with my friend @OlafScholz talking about common European solutions against the #EnergyCrisis and higher energy bills 🇮🇹🇩🇪🇪🇺
RT @EnricoLetta: Chi dice 3 parole - Dio, Patria, Famiglia - ne intende una sola: patriarcato.
Meloni guida FDI perché non contesta ma esalta un modello maschilista e reazionario di società.
Femminile non significa femminista.
#Scegli.
RT @LeContemporanee: Dal manuale "imparare a comportarsi in situazioni delicate", Capitolo campagna elettorale e #Metoo: un bel tacer non fu mai scritto.
#molestie
https://t.co/WAXKUIArFs…
Unofficial automated mirror. No copyright asserted. ∎ Vicepresidente @europarl_en | Mep @pdnetwork @TheProgressives