Follow

RT by @mcampomenosi: Al confine tra Pakistan e Afghanistan si sta consumando, nella generale indifferenza dell’opinione pubblica, una delle più grandi catastrofi umanitarie e una delle più consistenti deportazioni di massa mai viste. Un milione e seicentomila afghani, la popolazione totale di Milano sommata a quella di Catania, lasciati languire in una terra di nessuno, bastonati, depredati e spinti a forza verso il Paese da cui sono fuggiti.

Sembra non interessare nessuno. La sinistra che si straccia le vesti per Lampedusa e ora per i centri temporanei di permanenza in Albania, invocando accoglienza indiscriminata, rimane muta.
Hanno occupato le facoltà e incendiato le piazze per la Palestina, e per Hamas, ma per questa tragedia non trovano nemmeno mezza parola.
Il mondo islamico, che ha già mostrato di che pasta sia fatto chiudendo le porte in faccia ai rifugiati palestinesi, se ne rimane in disparte: islamici gli afghani, ma islamici pure quelli che li bastonano, e allora meglio osservare e non prendere posizione.

🐦🔗: nitter.cz/AndreaVenanzoni/stat

[2023-11-10 07:05 UTC]

· · mirror-bot · 0 · 0 · 0
Sign in to participate in the conversation
Mastodon

A Mastodon forum for the discussion of European Union matters. Not run by the EU. Powered by PleromaBot, Nitter and PrivacyDev.net.