Alla fine della partita del Monza, i giornalisti mi hanno fatto alcune domande: programmi della sinistra, flat tax, le polemiche lanciate dal Pd e, ovviamente, calcio.
Ecco come ho risposto. Guarda il video completo 👉🏻 https://rb.gy/ablprf
Quattro anni fa la tragedia del Ponte Morandi. La ricostruzione del ponte è il simbolo di una rinascita che è appena iniziata.
Una preghiera per le vittime e un pensiero per i loro parenti che quel giorno hanno perso i propri cari e hanno visto la loro vita cambiare per sempre.
Oggi parliamo dell'immigrazione clandestina.
L'Europa ci deve aiutare: bisogna fermare gli sbarchi siglando nuovi accordi con i paesi africani sul Mediterraneo.
Se vuoi anche tu una diversa politica sull'immigrazione, umana ma rigorosa, il 25 settembre devi votare Forza Italia.
Fino a quando siamo stati al governo, la disoccupazione è rimasta sotto la media europea. Abbiamo investito al Sud più di tutti gli altri governi della storia della Repubblica.
Ora, siamo determinati sulle stesse basi a costruire un grande futuro per l’Italia.
Sono amareggiato, e per una volta permettetemi di dire anche profondamente indignato, per la mistificazione in atto da parte della sinistra delle mie parole sul Presidente Mattarella.
Continua a leggere 👉🏻 http://rb.gy/dit7ak
Oggi mi rimane solo il senso del dovere, al quale mi hanno educato i miei genitori, che mi impone di fare qualcosa per il mio Paese, per il Paese che amo.
Con gli alleati del centrodestra siamo concentrati sui temi reali che dovranno rilanciare il Paese.
Nei 15 punti programmatici, tra le priorità, vi è sicuramente l'eccessiva burocrazia che vogliamo semplificare, dando fiducia ai cittadini e multando chi infrange le leggi.
Apprendo con profondo dolore la notizia della scomparsa di #PieroAngela. Colto e gentile, rappresentava uno stile di fare televisione che ho sempre apprezzato.
Mancherà al mondo dell’informazione televisiva.
Sono vicino al dolore del figlio Alberto e dei familiari.
Vogliamo liberare gli italiani dall’oppressione fiscale. Non accetteremo mai di colpire con una patrimoniale la casa o il risparmio degli italiani, che ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di tenere per sé, dopo averci già pagato le tasse, e poi di lasciarlo alle persone care.
Una pillola al giorno leva il medico di torno.
Parliamo della burocrazia che ci soffoca.
Con noi, basterà rispettare le leggi e una comunicazione al Comune di pertinenza.
Se anche tu vuoi vivere in uno Stato che non ostacola, il 25 settembre devi votare Forza Italia.
Con Matteo Salvini abbiamo parlato del programma del centrodestra e di come rilanciare l’Italia: taglio delle tasse, pensioni più dignitose, grandi opere pubbliche, sicurezza e tanto altro ancora.
Il 25 settembre è importante andare a votare e votare Forza Italia.
L’obiettivo di Forza Italia e del centrodestra è quello di accompagnare il Paese verso un periodo di riforme che sappiano apportare futuro e sviluppo.
Il servizio di Tg4
Anticipazione dell’intervista a @ilgiornale:
Il Pd ha cominciato una campagna elettorale bruttissima, fatta di menzogne, una dietro l’altra.
Purtroppo, ad oltre 150 anni dall'Unità nazionale, esiste ancora una questione meridionale.
Con le risorse del Pnrr, vogliamo colmare quel deficit di infrastrutture che rende difficile fare impresa e creare posti di lavoro.
Vogliamo ridurre drasticamente il cuneo fiscale. Il denaro risparmiato andrà per i due terzi ai lavoratori, mentre il restante un terzo sarà destinato alle imprese.
Se vuoi che gli stipendi crescano e le aziende abbiano più risorse per investire, devi votare Forza Italia.
Non intendiamo in nessun modo aggravare il nostro deficit. Infatti, per tutte le nostre proposte abbiamo previsto le giuste coperture, attraverso un controllo serio e una riduzione della spesa introduttiva.
Il servizio del Tg4.
Con i leader dei partiti che compongono il centrodestra è stato condiviso e dato il via libera al programma che la coalizione realizzerà dopo le elezioni del 25 settembre, quando, finalmente, l'Italia potrà avere un governo. Leggi il comunicato completo 👉🏻http://rb.gy/78w9yd
Il futuro per il Sud e l'autonomia. La ripartenza dell'Italia con l'abbassamento del costo del lavoro e le misure che vogliamo adottare per sostenere chi si trova maggiormente in difficoltà.
Ascolta l'intervista completa che ho rilasciato a @radionorba 👉🏻 http://rb.gy/bigkyl
Oggi sarò intervistato su @radionorba alle 19.10!
Di fronte all’inflazione, che sta erodendo i redditi e i risparmi delle famiglie, vogliamo azzerare l’IVA sui prodotti di prima necessità come il pane, la pasta o il latte.
Unofficial automated mirror. No copyright asserted. ∎ Presidente Forza Italia. Senatore della Repubblica.