Monza è una Città che ho sentito mia per i valori liberali e cristiani che stanno alla base di tutta la mia vita e del mio impegno politico, fin dal giorno della mia discesa in campo.
Per questo mi sento davvero uno di voi.
Avevo preannunciato che avrei condotto questa campagna elettorale soprattutto sui social. Ecco perché ho voluto fortemente approdare su Tik Tok con un mio canale ufficiale.
Questo è il servizio del Tg5.
Noi faremo tutto quello che loro non hanno fatto: i rigassificatori, i termovalorizzatori, le energie rinnovabili e soprattutto il nucleare.
Ci vorrà tempo, ma il nucleare pulito è fondamentale per garantire energia e tutela dell’ambiente per le prossime generazioni.
Ciao ragazzi,
eccomi qua. Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale #Tiktok per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino: parleremo e discuteremo del vostro #futuro.
Seguitemi 👉🏻 https://www.tiktok.com/@silvio.berlusconi
Oggi, parliamo di durata dei processi. La giustizia, per essere efficace, deve anche essere veloce.
Quando saremo al governo, taglieremo di molto i tempi dei processi.
Se sei d'accordo, il 25 settembre devi andare a votare e devi votare Forza Italia.
Ho ricevuto oggi l’amico Manfred Weber, Presidente del @EPPGroup. Ci siamo confrontati sulla situazione europea ed internazionale con una particolare attenzione alle prossime elezioni in Italia.
Guarda il video completo 👉🏻 http://rb.gy/px7x3s
Nel nostro programma, la Flat Tax rappresenta una rivoluzione nel rapporto tra Stato e cittadino.
Abbiamo una visione di Italia comune con gli altri alleati della coalizione, ben consapevoli che senza Forza Italia il centrodestra non potrebbe esistere.
Il servizio del Tg4.
Ho già detto più volte che sono deluso per quel che è successo in Ucraina. La Guerra è la cosa più folle che esista. Speriamo che finisca presto perché le conseguenze umanitarie, economiche e geopolitiche sono molto gravi per tutti, Russia compresa.
Senza di noi non vi sarebbe centro-destra, vi sarebbe una destra democratica, come in altri Paesi, che raccoglierebbe un numero importante di voti, ma insufficiente a governare.
Siamo il centro, quello vero, quello del @EPPGroup che noi orgogliosamente rappresentiamo in Italia.
Parliamo dei nostri anziani e delle persone più deboli.
Quando saremo al governo, garantiremo loro cure gratuite e lavoreremo con le Regioni per dimezzare le liste d’attesa.
Se sei d’accordo, il 25 settembre devi votare Forza Italia.
Se n’è andato un campione della democrazia.
Michail Gorbaciov è un uomo che ha cambiato la storia del 20° secolo.
La sua lungimiranza e la sua serenità di giudizio ci mancheranno soprattutto in questo difficile momento della politica internazionale.
Ogni volta che ricevo l’abbraccio dei miei nipoti è una giornata meravigliosa!
Nessuno dovrebbe sentirsi così solo e disperato da mettere a rischio la vita di una creatura indifesa. Quanto è successo a Monza lascia senza parole.
Bisogna ripensare le politiche di sostegno alle neo mamme e far sapere a tutti che c’è la possibilità di avere aiuti.
L'Italia è un paese fondatore dell'Unione Europea. L'Europa è la nostra patria comune, qui sono nati i nostri princìpi cristiani e liberali.
Solo l'Europa unita può avere un ruolo nelle grandi sfide del mondo.
Guarda il video completo 👉🏻 http://rb.gy/xyuyhv
L’esistenza di un centrodestra vasto come quello che io ho creato in Italia dal 1994 è stato il migliore antidoto al proliferare di fenomeni che in Italia proprio per questo sono rimasti marginali.
Questa crisi è frutto ancora una volta dei no della sinistra, che per anni ha bloccato il Paese.
Il 25 settembre, avremo finalmente la possibilità di cambiare la rotta, solo se gli indecisi e la larga percentuale di astenuti andranno a votare.
Il servizio di Studio Aperto.
Sono elettori insoddisfatti, ma se davvero non votassero, tradirebbero i propri interessi, della propria famiglia e del Paese. L’unica arma che hanno per cambiare le cose è votare, scegliendo chi ha dimostrato di conseguire davvero gli obbiettivi che si è proposto.
Gli italiani non ci chiedono astratti richiami ad un’agenda che non esiste, ci chiedono cosa vogliamo fare per il Paese.
Le tante cose di buono che ha fatto il governo uscente noi le continueremo.
La pillola di oggi ha uno scopo preciso.
Parlo dell'astensionismo, cioè del numero di italiani che dicono che non andranno a votare. È un tasso superiore al 40%, a cui bisogna aggiungere l’11% degli italiani indecisi.
Guarda il video completo 👉🏻 http://rb.gy/mfpilr
Ieri, vi ho parlato della riforma della giustizia.
Oggi, vi parlo di un’altra riforma fondamentale: la riforma della burocrazia.
Guarda il video completo 👉🏻 http://rb.gy/sexsst
Unofficial automated mirror. No copyright asserted. ∎ Presidente Forza Italia. Senatore della Repubblica.