🟦 Con il voto decisivo della
https://nitter.cz/search?q=%23Lega
, il centrodestra unito al Parlamento Europeo si impone come maggioranza e riesce a frenare alcune proposte estremiste promosse dalla sinistra. Oggi in commissione
https://nitter.cz/search?q=%23Ambiente
, nel voto su
https://nitter.cz/search?q=%23Euro7
, con l’approvazione di un compromesso sostenuto da tutto il centrodestra, ha prevalso il buonsenso, con una posizione più ragionevole e più vicina a quella degli Stati membri, che rispedisce al mittente le proposte della sinistra che chiedeva limiti più severi e tempistiche più stringenti, che avrebbero messo in ulteriore difficoltà interi settori produttivi. Esprimiamo soddisfazione per l’importante segnale espresso con il voto odierno: abbiamo dimostrato, ancora una volta, che un’altra maggioranza è possibile in Europa, più attenta alle esigenze delle imprese e dei lavoratori italiani. La battaglia prosegue in vista del voto in plenaria di novembre”.
Così in una nota gli europarlamentari della Lega Silvia Sardone (coordinatrice Id in commissione Envi), Matteo Adinolfi, Alessandra Basso, Maria Veronica Rossi, che oggi in commissione Envi hanno votato i nuovi standard Euro 7.
🐦🔗: https://nitter.cz/SardoneSilvia/status/1712498077829882233#m
[2023-10-12 15:58 UTC]