Nel 2018 il centrodestra per la prima volta vinceva 3 bellissime città: Massa, Pisa e Siena.
Una grande prova del centrodestra che, con la Lega in testa alla coalizione, portava a una svolta storica in Toscana.
Purtroppo in questi giorni si è consumata una bruttissima pagina.

🐦🔗: n.respublicae.eu/SusannaCeccar

A Massa Fratelli D'Italia, dopo 5 anni di buon governo insieme, ha deciso di sfiduciare il sindaco Francesco Persiani votando una mozione di sfiducia presentata dal Partito Democratico alle porte delle nuove elezioni comunali.

🐦🔗: n.respublicae.eu/SusannaCeccar

Un gesto irresponsabile e poco lungimirante, visto che il sindaco Persiani e il lavoro della sua giunta è stato molto apprezzato dai cittadini massesi. Personalismi e giochi di potere che comprendo poco ma che portano una macchia difficile da cancellare per il centrodx toscano

🐦🔗: n.respublicae.eu/SusannaCeccar

La Lega di Massa con tutti i propri consiglieri ed assessori sostiene il sindaco Francesco Persiani e lo sosterrà con coerenza e lealtà anche alle prossime elezioni comunali di Maggio.

🐦🔗: n.respublicae.eu/SusannaCeccar

Sperando che gli amici di Fratelli d'Italia con cui governiamo insieme ovunque presto si rendano conto che i nostri elettori non ci perdonano certi errori. In Toscana alle elezioni regionali abbiamo preso il 40% anche grazie al contributo fondamentale del centrodestra massese.

🐦🔗: n.respublicae.eu/SusannaCeccar

In vista del 2025 ,chiunque sia il candidato di centrodestra, a quel risultato dobbiamo aggiungere punti, non toglierli.
La sfiducia al nostro sindaco non va nella direzione di aumentare la forza del centrodestra in Toscana. È un grande peccato.

🐦🔗: n.respublicae.eu/SusannaCeccar

Follow

Ma la Lega va avanti. Con Francesco Persiani e con tanti cittadini che non vogliono restituire Massa alla sinistra!

🐦🔗: n.respublicae.eu/SusannaCeccar

· · mirror-bot · 0 · 0 · 0
Sign in to participate in the conversation
Mastodon

A Mastodon forum for the discussion of European Union matters. Not run by the EU. Powered by PleromaBot, Nitter and PrivacyDev.net.