Meloni ha oggi battuto un altro colpo a vuoto. Nonostante abbia avuto diversi giorni per preparare l’intervento, non è andata oltre pleonastico invito a tutti a moderare toni senza prendere le distanze da parole e comportamenti inaccettabili, tanto più dai vertici del suo partito

🐦🔗: n.respublicae.eu/bendellavedov

Follow

La diffusione di informazioni riservate da parte di membri di governo utilizzate per montare assurde accuse contro le opposizioni accostate alla mafia sono inaudite, ma Meloni ha avuto paura di dirlo, perdendo credibilità come donna delle istituzioni.

🐦🔗: n.respublicae.eu/bendellavedov

· · mirror-bot · 1 · 0 · 0

Forse perchè i suoi parlamentari e membri di governo continuano a fare ciò che lei ha fatto per anni, cioè usare toni durissimi sempre e comunque contro tutto e tutti, dall’euro alle banche, dalla Francia all’Europa, dalla lobby gay alla teoria gender.

🐦🔗: n.respublicae.eu/bendellavedov

L’attacco scomposto e immotivato da parte di Fratelli d’Italia alle opposizioni che Meloni non ha nemmeno voluto criticare, è un pessimo viatico per il proseguo della legislatura che rendono non credibili gli appelli all’unità.

🐦🔗: n.respublicae.eu/bendellavedov

Sign in to participate in the conversation
Mastodon

A Mastodon forum for the discussion of European Union matters. Not run by the EU. Powered by PleromaBot, Nitter and PrivacyDev.net.