La riforma del catasto va bene solo se è funzionale a far emergere l’abusivismo, senza alcun aumento della tassazione.
Domani sarò intervistato su @RadioMonteCarl1 alle 10:05!
Stavolta non pongo un limite, i sondaggi sono in crescita costante e io come sempre lavorerò duramente in campagna elettorale per far conoscere le nostre idee e i nostri progetti. In passato il mio impegno ha aggiunto anche 10 punti. Vedremo, vorrei migliorare il mio record.
La ripartenza dell’Italia è appena cominciata, dobbiamo consolidarla. Credo che il Centro Destra anche questa volta farà appello alle migliori energie del Paese, e mi auguro si possano rendere note le risposte prima delle elezioni, così da consentire agli elettori di orientarsi.
I programmi di @forza_italia, le prossime sfide del Centro Destra e il modo in cui affronto le sfide della vita. Guarda e ascolta l’intervista completa che ho appena rilasciato a @rtl1025 👉🏻 http://rb.gy/ynzwtn
Sono in diretta su @rtl1025
#Calenda è stato Ministro di due governi di sinistra, è europarlamentare eletto nelle liste del Pd, si è autodefinito più volte di centro-sinistra. Il suo approdo naturale è la sinistra. Tutta questa operazione serviva solo ad ingannare gli elettori.
Domani sarò intervistato su @rtl1025 alle 8:25!
Siamo stati noi ad istituire il Ministero per gli italiani nel mondo, consentendo loro di scegliere i rappresentanti nel Parlamento italiano. Anche a queste elezioni politiche potete votare la lista unitaria del CDX che porta i nomi mio, di @GiorgiaMeloni e di @matteosalvinimi.
Solidarietà al direttore Massimo Giannini e a tutta la redazione de “La Stampa” per le minacce ricevute. Noi liberali saremo sempre dalla parte della libertà di stampa, contro ogni tentativo di intimidazione.
Vogliamo dare tranquillità e serenità ai nostri anziani, a partire dalle nostre mamme e dalle nostre nonne. Ho anticipato a Zona Bianca alcuni punti del nostro programma per gli anziani.
Il 63% degli italiani formano la loro opinione politica sui #social.
Per questa ragione, ho deciso di spiegare tutti i punti del nostro programma con dei video, realizzati appositamente, che pubblicherò proprio qui.
La mia sarà una campagna fatta in prevalenza sui social network
Spiegheremo alle italiane e agli italiani i nostri programmi e perché è giusto votare, scegliendo #ForzaItalia. Parleremo ai delusi, agli sfiduciati e a coloro che si sono astenuti e non sono andati a votare.
Enrico Letta vuole gli “occhi della tigre”? A me piacciono gli animali, ma ho paura delle tigri sciolte come immagino tutte le persone di buonsenso.
Io amo molto i cani. Noi dobbiamo avere gli occhi della generosità, dell'intelligenza e della bontà, non gli occhi della tigre.
Torno in tv dopo 3 anni, torno in campo in vista delle prossime elezioni. Questo il mio primo intervento a #ZonaBianca questa sera, su Rete 4.
Parleremo di centrodestra, del futuro governo e del ruolo di Forza Italia tra poco a #ZonaBianca
Non giusta la descrizione del centrodestra concentrato su problemi interni. Vedo una coalizione compatta, che sta mettendo a punto il programma con il quale chiedere agli italiani il consenso per una svolta profonda e al tempo stesso non disperdere buoni frutti del Governo Draghi
Agli italiani non interessa il teatrino, ma le nostre proposte per uscire dalla crisi, per dare speranze ai giovani e sicurezza agli anziani, per ridurre le tasse e creare occupazione, per tagliare la burocrazia, per difendere l'ambiente.
Il servizio del Tg
Aumenteremo le pensioni: almeno 1000 euro al mese per tutti, anche a chi non ha mai potuto pagare contributi come le nostre mamme e le nostre nonne.
Dalle elezioni uscirà una maggioranza di centro-destra: la nostra presenza darà un carattere atlantista e europeista, liberale e cristiano. Non disperderemo quanto di buono c’è stato nell’esperienza del governo Draghi e a continuarne l’opera, imprimendo una svolta liberale
I Cinquestelle hanno ritirato la fiducia al governo creando una situazione che lo stesso presidente Draghi ha definito insostenibile. Di fronte a questo, noi abbiamo chiesto di rifare un patto di governo, sotto la guida di Draghi, su basi nuove, coerenti, solidali.
Unofficial automated mirror. No copyright asserted. ∎ Presidente Forza Italia. Senatore della Repubblica.