Ho sempre ritenuto che il ponte sullo Stretto costituisse uno dei progetti più importanti per l'Italia.
Il 25 settembre andremo alle elezioni ed assumeremo la guida del Paese e daremo finalmente il via alla realizzazione del ponte che apporterà benefici a tutto il Sud Italia.
Mi è sembrato giusto essere sui social, per spiegare a tutti, i nostri contenuti. Sono messaggi brevi, che richiamano l’attenzione sulle cose necessarie per l’Italia. Nella vita credo di aver dimostrato di saper anticipare e poi realizzare gli obbiettivi che mi sono ripromesso.
Il nostro programma è fatto di cose concrete, pagare meno tasse grazie alla flat tax, avviare un’attività imprenditoriale senza ostacoli burocratici, avere una giustizia più efficiente e più rispettosa dei dei cittadini, dare pensioni più adeguate, offrire opportunità ai giovani.
Io ben comprendo l’antipatia per la politica di molti cittadini. Anch’io sono disgustato da quello che una volta chiamavo “teatrino della politica”.
Però il voto è l’unico strumento per reagire a questa situazione. È un diritto che dobbiamo preservare per i nostri figli.
La casa è un bene sacro. Per questo, con Forza Italia al Governo non ci sarà mai alcuna tassa patrimoniale. Ci impegneremo a ridurre la pressione fiscale sul comparto immobiliare.
Tutti devono avere la possibilità di acquistare una casa.
Il servizio del Tg5.
Questa sera sarò intervistato su R101 alle 19.00!
La casa è il primo investimento delle famiglie.
Per noi, la casa è sacra. Per consentire a tutti di acquistarne una, noi introdurremo anche una tassazione unica per l'acquisto della prima casa.
Guarda il video completo 👉🏻 http://rb.gy/xshbjm
Ad una rosa di nomi di esperienza, abbiamo affiancato donne e uomini di alto profilo, che faranno crescere ancor di più i consensi per Forza Italia.
Saremo protagonisti anche in questa campagna elettorale con la concretezza che ci ha sempre contraddistinto.
Il servizio del Tg4.
Forza Italia ha presentato liste forti e competitive, privilegiando la qualità. Propone agli elettori nomi di alto profilo, che hanno dimostrato competenza, onestà e tenacia nella vita, nel lavoro, nell’impegno sociale.
Leggi il comunicato completo 👉🏻http://rb.gy/1si7lw
Sul nostro Paese si sta abbattendo una gravissima emergenza. Il costo dell'#elettricità e del #gas è cresciuto da 4 a 6 volte in un anno. Molte famiglie rischiano di dover scegliere tra le bollette e la spesa.
Molte imprese rischiano di non farcela.
Occorre occuparsene subito.
Noi siamo il punto di riferimento del #centrodestra, l'unico vero centro che interpreta i valori liberali, europeisti e atlantisti. Siamo pronti a tornare alla guida del Paese. Il centrodestra deve e può vincere queste elezioni, solo se #ForzaItalia sarà il partito trainante!
L’Italia ha ancora bisogno di chiamare a raccolta le energie migliori, ed è quello che faremo, senza rinchiuderci nei recinti di partito. Forza Italia sarà il cuore e il baricentro del centrodestra.
L'Italia ha bisogno di chiamare a raccolta le energie migliori, ed è quello che faremo, senza rinchiuderci nei recinti di partito.
Ora non è tempo di fare nomi di possibili ministri e non serve rinchiudersi nei recinti di partito come stanno facendo le sinistre.
Servizio tg4
Le famiglie potrebbero trovarsi a dover scegliere fra pagare le #bollette e fare la spesa
Molte aziende potrebbero chiudere o ridurre il personale. Bisogna agire subito! Servono misure per tamponare l’emergenza e bisogna creare soluzioni stabili al problema dei costi dell’energia
Solo noi parliamo di contenuti, mentre i nostri avversari continuano la solita campagna di falsificazioni e di calunnie. Ho dimostrato. nella politica, come nella vita e nel mio lavoro da imprenditore, di saper mantenere gli impegni e di saper realizzare gli obbiettivi prefissi.
Il verde nelle nostre città scarseggia, con interi quartieri fatti di solo cemento. Quando andremo al #governo, faremo mettere a dimora un milione di nuovi #alberi.
Se anche tu vuoi città più verdi, il 25 settembre devi votare il simbolo di #ForzaItalia.
Ringrazio Carlo Giovanardi e le numerose associazioni cattoliche che oggi hanno invitato a votare per Forza Italia Ppe, indicandoci come il movimento politico che porta avanti i valori cristiani e popolari, l’unico che ha tenuto sempre il punto su temi come la droga.
Io credo che molti italiani, molti di più di quelli che già votano #ForzaItalia, si riconoscano in un centro alternativo alla sinistra, il centro del Partito Popolare Europeo, la maggiore famiglia politica del nostro continente, che noi orgogliosamente rappresentiamo in #Italia.
Solo così potremo porre fine ad una dipendenza dal #gasrusso e dalle fonti energetiche straniere che ci stanno dando evidenti problemi.
Le statistiche ci dicono che oltre il 40% degli italiani è orientato a non votare. A tutti loro rivolgo un appello. Non possono essere indifferenti al loro futuro e a quello delle loro famiglie. Il 25 settembre possono cambiare la storia, venendo a votare e votando Forza Italia.
Unofficial automated mirror. No copyright asserted. ∎ Presidente Forza Italia. Senatore della Repubblica.