Vedo i prodromi di una campagna bruttissima, fatta per l’ennesima volta di demonizzazione. A sinistra non riescono a dire altro, perché su ogni altro tema sono lacerati. Da parte nostra invece parleremo di contenuti, del nostro progetto per far ripartire l’Italia.
Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno la sinistra.
La pillola sono le tasse. Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato.
L’accordo fra Calenda e Letta dimostra quello che abbiamo sempre detto: non vi è spazio per una terza forza di centro, il centro siamo noi. Parlo del centro vero, alternativo alla sinistra, quello del PPE che orgogliosamente rappresentiamo in Italia.
Lavoriamo per sterilizzare l'Iva sui prodotti di primo consumo. Bisogna aumentare tutte le pensioni. Stessa attenzione per i giovani, con una totale detassazione per i datori di lavoro.
Ascolta l’intervista completa che ho rilasciato a @RadioMonteCarl1 👉🏻 http://rb.gy/wujbya
Hanno in mente di tassare quello che ognuno di noi ha onestamente guadagnato. Noi non accetteremo mai né una patrimoniale, né un’imposta di successione, né una sulle donazioni. I giovani si aiutano offrendo loro formazione, opportunità, non sussidi come vorrebbe fare il PD.
La riforma del catasto va bene solo se è funzionale a far emergere l’abusivismo, senza alcun aumento della tassazione.
Domani sarò intervistato su @RadioMonteCarl1 alle 10:05!
Stavolta non pongo un limite, i sondaggi sono in crescita costante e io come sempre lavorerò duramente in campagna elettorale per far conoscere le nostre idee e i nostri progetti. In passato il mio impegno ha aggiunto anche 10 punti. Vedremo, vorrei migliorare il mio record.
La ripartenza dell’Italia è appena cominciata, dobbiamo consolidarla. Credo che il Centro Destra anche questa volta farà appello alle migliori energie del Paese, e mi auguro si possano rendere note le risposte prima delle elezioni, così da consentire agli elettori di orientarsi.
I programmi di @forza_italia, le prossime sfide del Centro Destra e il modo in cui affronto le sfide della vita. Guarda e ascolta l’intervista completa che ho appena rilasciato a @rtl1025 👉🏻 http://rb.gy/ynzwtn
Sono in diretta su @rtl1025
#Calenda è stato Ministro di due governi di sinistra, è europarlamentare eletto nelle liste del Pd, si è autodefinito più volte di centro-sinistra. Il suo approdo naturale è la sinistra. Tutta questa operazione serviva solo ad ingannare gli elettori.
Domani sarò intervistato su @rtl1025 alle 8:25!
Siamo stati noi ad istituire il Ministero per gli italiani nel mondo, consentendo loro di scegliere i rappresentanti nel Parlamento italiano. Anche a queste elezioni politiche potete votare la lista unitaria del CDX che porta i nomi mio, di @GiorgiaMeloni e di @matteosalvinimi.
Vogliamo dare tranquillità e serenità ai nostri anziani, a partire dalle nostre mamme e dalle nostre nonne. Ho anticipato a Zona Bianca alcuni punti del nostro programma per gli anziani.
Il 63% degli italiani formano la loro opinione politica sui #social.
Per questa ragione, ho deciso di spiegare tutti i punti del nostro programma con dei video, realizzati appositamente, che pubblicherò proprio qui.
La mia sarà una campagna fatta in prevalenza sui social network
Spiegheremo alle italiane e agli italiani i nostri programmi e perché è giusto votare, scegliendo #ForzaItalia. Parleremo ai delusi, agli sfiduciati e a coloro che si sono astenuti e non sono andati a votare.
Parleremo di centrodestra, del futuro governo e del ruolo di Forza Italia tra poco a #ZonaBianca
Non giusta la descrizione del centrodestra concentrato su problemi interni. Vedo una coalizione compatta, che sta mettendo a punto il programma con il quale chiedere agli italiani il consenso per una svolta profonda e al tempo stesso non disperdere buoni frutti del Governo Draghi
Aumenteremo le pensioni: almeno 1000 euro al mese per tutti, anche a chi non ha mai potuto pagare contributi come le nostre mamme e le nostre nonne.
Dalle elezioni uscirà una maggioranza di centro-destra: la nostra presenza darà un carattere atlantista e europeista, liberale e cristiano. Non disperderemo quanto di buono c’è stato nell’esperienza del governo Draghi e a continuarne l’opera, imprimendo una svolta liberale
Unofficial automated mirror. No copyright asserted. ∎ Presidente Forza Italia. Senatore della Repubblica.