La mia dichiarazione a @ilgiornale
L'aumento delle multe del 10% a fine anno sarebbe un pericoloso esempio di dissociazione fra le istituzioni e la vita reale dei cittadini. Si propone un ulteriore gravame che
dev’essere assolutamente bloccato.
Tutto il nostro programma è incentrato sulla crescita e sullo sviluppo. Faremo in modo che l'Italia non debba più trovarsi nelle condizioni attuali, soprattutto dal punto di vista energetico.
Ascolta l’intervista completa rilasciata a @rtl1025 👉🏻 https://rb.gy/r3ow3x
Oggi niente pillole del nostro programma, perché voglio farti qualche domanda.
Se vuoi cambiare davvero le cose per il tuo futuro e quello della tua famiglia, il 25 settembre, devi andare a votare e devi votare assolutamente per Forza Italia.
Domani sarò intervistato su @rtl1025 alle 8:35!
Difendere l’ambiente è importantissimo, è una delle grandi scommesse per il futuro dell’umanità.
Io non sono certo a caccia di alcun incarico, del quale non ho davvero bisogno. Sono e sarò come sempre al servizio del mio Paese, ove vi fosse la necessità di un mio intervento.
Dobbiamo aiutare i giovani ad avere un lavoro dignitoso. Per questo, toglieremo ogni tassa e ogni spesa contributiva, per i primi due anni, ai datori di lavoro.
Se vuoi dare un futuro alle giovani generazioni, il 25 settembre devi andare a votare e devi votare Forza Italia.
Gli altri Paesi, grazie all'utilizzo dei termovalorizzatori, producono anche energia.
In Italia invece, siamo stati costretti ad assistere alla politica ideologica dei No della sinistra, che ha bloccato quel progresso che i miei governi avevano avviato.
Il servizio del Tg4.
In questi 11 anni, la sinistra ha bloccato gli investimenti sull'energia, che noi avevamo avviato. Dal 25 settembre, riprenderemo quel progresso interrotto, consci che ci vorrà del tempo prima di vedere i primi risultati.
Ascolta la mia intervista a @RadioSubasio.
Oggi parliamo di politica estera.
La politica internazionale dell'Italia si basa sull'Alleanza Atlantica.
Noi abbiamo sempre sostenuto gli USA e la NATO.
Se anche tu pensi che il legame dell'Italia con l'Occidente sia fondamentale, il 25 settembre, devi votare Forza Italia.
Sono convinto che la nostra ricetta possa innescare la ripresa di cui l’Italia ha bisogno: più utili per le imprese, più consumi, più occupazione, stipendi migliori e alla fine anche un vantaggio per le casse dello Stato.
Lo stiamo ribadendo da giorni: il Paese ha bisogno di misure immediate per contrastare la crisi energetica. Occorre realizzare anche tutti quegli impianti che noi avevamo già avviato, ma che la sinistra ha bloccato per tutti questi anni, con una sconsiderata politica dei No.
Questa sera, sarò intervistato su @RadioSubasio, alle 19.00!
Sono convinto che la nostra ricetta possa innescare la ripresa di cui l’Italia ha bisogno: più utili per le imprese, più consumi, più occupazione, stipendi migliori e alla fine anche un vantaggio per le casse dello Stato.
A sinistra, si illudono che la bassa partecipazione li favorisca.
Ma stiamo spiegando ogni giorno agli Italiani, anche ai tanti che sono legittimamente delusi dalla politica, che è nel loro interesse far fallire questo calcolo.
L’unica componente di centro che condizionerà il futuro governo del Paese, e che avrà un ruolo politico davvero importante, è Forza Italia.
Non è dunque difficile capire per un elettore centrista quale sia il vero voto utile, per far valere i principi liberali e cristiani.
Conte si dimentica molte cose, anche di come ho aiutato il suo governo nel convincere l’Europa ad accettare di stanziare 209 miliardi per il PNRR italiano.
Ma del resto fare il leader di quello che resta dei Cinque Stelle è evidentemente un compito molto difficile.
I monumenti di Roma, i suoi musei, la sua arte sono unici nel mondo.
Purtroppo sono unici al mondo - e lo dico davvero con dolore - anche i suoi rifiuti.
Guarda video completo 👉🏻 http://rb.gy/ayo4tz
Con il mio governo nel 2009, abbiamo inaugurato il primo rigassificatore a Rovigo, poi il termovalorizzatore di Acerra, per eliminare il problema rifiuti a Napoli.
Negli anni successivi, la sinistra, con la sua politica ideologica dei No, ha bloccato lo sviluppo e la crescita.
Il mio ricordo in Tv di Elisabetta II.
Una grande Sovrana, che ha rappresentato al meglio le virtù del suo grande Paese e che verrà ricordata per sempre dalla storia.
Unofficial automated mirror. No copyright asserted. ∎ Presidente Forza Italia. Senatore della Repubblica.